lunedì 29 novembre 2010

Vi presento Nina :-)

Lei è Nina, una seducente testa da parrucchere che ha accettato di essere la mia modella per i cappelli che realizzo (a proposito, è arrivato il freddo!). Ci siamo incontrate da Mercatopoli, io cercavo da un po' una come lei e quando l'ho guardata e mi ha fatto l'occhiolino, ho capito che era lei che aspettavo! Così l'ho assunta. Perchè Nina? Beh, Pinta o Santa Maria mi sembravano meno appropriati. Comunque, nel mercatino dell'usato ho fatto prendere paura ad un pochino di persone che mi hanno vista gironzolare con una testa in mano :-DD



A proposito di freddo e di cappelli, se fino a qualche giorno fa potevamo ammirare in giro questi bellissimi colori autunnali (somigliano a quelli dalla coperta alla quale sto lavorando), ancora delle rose, dei fiorellini sparsi, delle bellissime bacche (a me piacciono tanto)... 


...beh, ieri sera è nevicato, son caduti tanti * * ° * °* fiocchetti di neve e la situazione era questa:



P.s.: oggi comunque era quasi tutto sciolto e si circolava bene °*° :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! Se non hai un account, puoi lasciare ugualmente un commento come "Anonimo":-)