domenica 8 agosto 2010

Che brutti posti...

Ciao a tutte, lo so che per un po' ho trascurato questo blog, ma noto con piacere che ci sono nuove amiche che mi seguono (scusate se non vi ho dato nulla di nuovo da seguire :-(, presto verrò a conoscervi nei vostri blog!) e ora sono qui. Però due settimane fa ero lì, nelle foto che vedete, per un w-end lungo in Trentino, tra Molveno, Andalo, Cavedago e Spormaggiore. Si stava benissimissimo! Se si annuvolava un attimo era freddino, e la sera ho visto persone passeggiare con addosso il pile.
Questo è il Lago di Molveno...acqua ghiacciatina!

Questo è un sentiero all'interno dell'area faunistica dell'orso bruno, a Spormaggiore

sulla strada per andare a Molveno

e la vista dal balcone della mansardina che avevamo affittato



e poi, visto che i fiori vanno per la maggiore nei nostri blog creativi, perchè per forme e colori ci rifacciamo a ciò che di bello ci offre la natura, mi sono sbizzarrita nel fotografare la flora locale con i suoi brillanti colori















e questi sono i miei umili fiorellini, realizzati nel tempo come applicazioni o spille o collane








A presto, sul serio però!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! Se non hai un account, puoi lasciare ugualmente un commento come "Anonimo":-)