lunedì 28 dicembre 2009

Ho comprato la macchina fotografica!

La torta-gelato al mascarpone ricevuta per il mio compleanno...o almeno quel che ne resta! Vista dall'alto su una delle mie tovagliette americane crochet...
Il fiore centrale della collana che si vede nella mia immagine di profilo, è tutta un'altra cosa con la mia nuova Canon, (fuxia!), si vedono tutti i dettagli delle maglie! E' fantastico, altro che cellulare!Si distingue bene anche il bottoncino ricoperto con l'affarino della Prym che fa vedere anche Elena (Fiore, lamiticasupercolor) nel suo tutorial, ammetto che sono subito corsa a cercarlo e l'ho trovato in una merceria un po' in periferia, mentre quelle fighe in centro non ce l'avevano


La colazione di oggi...


Il mio primo pincushion (confrontate questa foto con quella dell'altro post dove lo facevo vedere!)


Sono proprio contenta...e adesso chi mi ferma più!?
Magari mi faccio viva prima ma intanto...AUGURO UN'OTTIMA ANNATA A TUTTI!

1 commento:

  1. E un'ottima annata anche a te, ed ai tuoi favolosi clic che seguiranno!!!
    Grazie per la citazione (oh, yeahhh!) e divertiti coi bottoni!
    Poi magari da crochettara, mi diventi bottonara :-)))
    Buon anno, un abbraccio !
    elenita

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi! Se non hai un account, puoi lasciare ugualmente un commento come "Anonimo":-)